RISTRUTTURAZIONE VENOSA
Migliorare il benessere psicofisico della persona
L’innovativa tecnica permette di risolvere gli inestetismi che colpiscono le gambe rinforzando le pareti venose e favorendo la circolazione sanguigna.
La Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale (T.R.A.P.) è una valida alternativa ai tradizionali trattamenti con una maggiore efficacia nei risultati a lungo termine e una riduzione dei rischi.
Il trattamento
Il farmaco utilizzato ha un effetto definito “rigenerativo” sulla parete venosa del vaso trattato e non sclerosante come negli altri casi. Le vene non vengono “chiuse” (sclerosate), ma vanno semplicemente incontro ad un “rinforzo di parete” con conseguente ripristino del loro calibro originario e riduzione della pressione venosa al loro interno e a valle.
Il trattamento permette di ripristinare la originaria funzione di drenaggio dei vasi venosi e capillari determinando un progressivo schiarimento degli arti inferiori.
Sedute e risultati
Le sedute, talvolta effettuate con l’ausilio di un apparecchio di Trans-illuminazione (Vein-lite), variano da 3 a 5 per arto, a seconda della gravità del quadro clinico effettuate a distanza di 15-20 giorni l’una dall’altra. Alla fine della seduta la paziente dovrà indossare una calza autoreggente terapeutica.
I rischi (ulcerazioni, pigmentazioni, necrosi, matting, allergie, etc.), a differenza degli altri trattamenti, sono quasi inesistenti.